Dibiskin Manager

Dibiskin RFDibiskin Manager è la multitecnologiaad alta prestazione estetica che unisce l’azione combinata di tre tecnologie:
Massaggio Dermoplastico, Luce Multipla e Luce Selettiva calibrata secondo specifici protocolli, in grado di assicurare la massima efficacia contro gli inestetismi. 
Il Massaggio Dermoplastico agevola lo smaltimento dei liquidi interstiziali, incrementa l’ossigenazione dei tessuti, favorisce il ripristino di un corretto metabolismo, in particolare quello adipocitario e accresce l’elasticità  della pelle.
La Luce Multipla è una luce policromatica ad alta intensità  che produce uno stimolo termico con più effetti: rigenera in profondità  i tessuti; contrasta l’invecchiamento cutaneo; ripara i danni da fotoinvecchiamento; indebolisce progressivamente il bulbo pilifero. 
La Luce Selettiva è una luce monocromatica a bassa intensità  in grado di effettuare una fotobiomodulazione che genera un benefico stimolo termico sulle cellule, promuovendone l’attività  rigenerante, drenante e riequilibrante.

Guarda anche

Dibi Skin Ultra

Dibi skin ultra

Dibi Skin Ultra utilizza gli ultrasuoniper agire in profondità  e selettivamente, persino sulle zone più …