Home | Trattamenti | Trattamenti FisioSphere viso | Trattamenti FisioSphere viso

Trattamenti FisioSphere viso

Il Centro Benessere Aleph offre il massimo dell’estetica professionale con diversi e specifici trattamenti FisioSphere per il viso.

RITUALE IDRATANTE
timer-icon-MINUS Durata 60 MINUTI
Una delicata detersione seguita da uno scrub preparano la pelle. Il trattamento continua con una soffice maschera che viene applicata sul viso con morbidissimi pennelli di seta. Un rituale che apporta idratazione intensiva e nuovo turgore, grazie a textures avvolgenti, ricche in estratto di foglie di baobab.
PRODOTTO
Trattamento ad azione idratante che nasce dall’unione di due fasi attive, la Moussee l’Attivatore, ricchi in estratto di foglie di Baobab, un prezioso principio attivo dall’elevata capacità di trattenere acqua nei tessuti cutanei per poi rilasciarla gradualmente.
PRINCIPIO ATTIVO – AZIONE
L’estratto di foglie di Baobabèprincipio attivo di estrazione fitotecnologicache:
1.assicura un’idratazione intensivaanche alle pelli piùsecche per un effetto sensoriale che le rende morbide al tatto;
2.rinforza le barriere di protezione cutanea riducendo le naturali perdite di acqua dall’epidermide;
3.incrementa significativamente latonicitàdella pelle con un effetto tensore.
RITUALE ANTI-AGE
timer-icon-MINUS Durata 60 MINUTI
Uno speciale patch al collagene purissimo, imbibito in un prezioso siero dalle ottime proprietà  anti-age, permette un’intensa azione levigante sulla pelle. Effetto lifting. Ideale per le pelli segnate dal tempo, perfetto per attenuare piccole rughe e linee di espressione anche sulle pelli più giovani.
PRODOTTO
Trattamento intensivo antiage specifico per pelli mature e segnate dal tempo, ideale anche come azione preventiva per pelli più giovani. Caratterizzato dall’uso sinergico di una maschera Matricol® in patched un siero Attivatore.
PRINCIPIO ATTIVOAZIONE
Matricol®Antiage, maschera in patch di collagene purissimo ad azione idratante • Attivatore Antiage,  che contiene due potenti attivi:
1.l’estratto di Euglena Gracilis, alga marina unicellulare ricarica le cellule di energia per restituire forza e vitalitàai tessuti, per un effetto antiage.
2.l’oligopeptideda Cereale compensa i deficit nutrizionali delle cellule, incrementa l’ossigenazione cellulare, riduce significativamente le rughe in quantità, lunghezza, profonditàe superficie totale per un’azione diretta e intensiva sulle rughe.
• +69%* incremento produzione collagene VII
• ‐21%** numero delle rughe dopo 56 giorni di trattamento (2 volte al giorno)
RITUALE PURIFICANTE
timer-icon-MINUS Durata 60 MINUTI
Polvere finissima di amido di riso e un innovativo complesso attivo dalle proprietà  antisettiche regolano la  produzione di sebo, eliminano l’effetto lucido e affinano la grana delle pelle, regalando purezza e opacità  al viso. Per pelli che presentano impurità , aspetto oleoso e imperfezioni.
PRODOTTO
Trattamento purificanteper pelli impure, con tendenza all’acne o che presentano squilibri nella produzione di sebo. Si svolge con l’applicazione di una maschera ottenuta miscelando una Polvere finissimadi Amido di Risocon un prezioso siero Attivatore,ricco di un Complesso Biotecnologico composto da Zinco Solfato, Acido salicilicoe Uva Ursina.
PRINCIPIO ATTIVO – AZIONE
Il Complesso Biotecnologico agisce direttamente sui follicoli
epiteliali per lavorare con la massima efficacia:
1.regola la produzione di sebo, ha proprietàantisettiche
2.rende lacarnagione piùuniforme, elimina l’effetto lucido
3.regalaopacità al viso.
RITUALE LENITIVO
timer-icon-MINUS Durata 60 MINUTI
Dedicato alle pelli più sensibili, reattive e intolleranti. Ideale quando la pelle appare provata dal sole, dal  freddo, dal vento, o quando manifesta il bisogno di ritrovare calma e luminosità . Lenisce i disagi causati dall’irritazione, attenua i rossori e infonde un’immediata sensazione di freschezza.
PRODOTTO
Una maschera dalla texture leggera ricca in flavonoidi estratti da foglie di Menta Piperitadall’azione lenitiva e con estratto di Elicriso che aiuta a regolare irritazioni e rossori, dando alla pelle una sensazione di freschezza.
PRINCIPIO ATTIVOAZIONE
I flavonoidi estratti da foglie di Menta Piperita:
1.riducono la produzione di citochine, trasmettitori di infiammazione cellulare, inibendo i sintomi irritativi;
2.regolano la microcircolazione cutanea;
3.stimolano la produzione di betaendorfineche aiutano a controllare i disagi causati dall’irritazionecome prurito o bruciore e attenuano i rossori.
RITUALE CONTORNO OCCHI DISTANSIVO EFFETTO LIFTING
timer-icon-MINUS Durata 30 MINUTI
PRODOTTO
Trattamento professionale formulato per rispondere in modo specifico ed efficace agliinestetismi  che interessano la zona del contorno occhi come la presenza di rughe, la perdita di tono e compattezza, la comparsa di edemi e gonfiori, più comunemente definiti “borse”.
PRINCIPIO ATTIVOAZIONE
•GEL DRENANTE.
Punto di forza: un complesso di flavonoidi estratti da agrumi e peptididerivati dal sakè. Efficacia drenante e anti‐gonfiore, borse visibilmente attenuate, sguardo più fresco e disteso.
•MASCHERA DEFATICANTE.
Polvere a base di un complesso di proteine estratte da leguminose, flavonoidi e tannini di origine vegetale+ Attivatorea base di attivi dalle proprietà antiage. Azione distensiva e liftante, diminuisce le rughe del contorno occhi.
•CREMA DEFATICANTE.
A base di un peptide che stimola la produzione di collagene, compensa i deficit  i cutanei e ripara i segni di espressione.
Un programma di 5 trattamenti per risultati visibili, dimostrati da test clinici dermatologici.
• +20,4%** elasticità cutanea
• +23,2%** levigatezza cutanea
• +21%**    idratazione
• ‐14%**     rugosità cutanea
Trattamenti FisioSphere Viso

L’estratto di foglie di Baobabèprincipio attivo di estrazione fitotecnologicache:nbsp;cutanea