Home | I servizi | MDB – ANALAYZER

MDB – ANALAYZER

 

MDB-AnalyzerIL METODO DI BELLEZZA DIBI MILANO
All’avanguardia estetica nella lotta agli inestetismi del viso, i laboratori DIBI MILANO hanno creato un metodo inedito ed esclusivo in grado di garantire risultati veri, totale affidabilità e velocità d’azione.
Uno straordinario strumento di lavoro per:
identificare in maniera oggettiva gli inestetismi del viso e del corpo;
stabilire la migliore strategia di intervento specifica e mirata al problema.
Unendo scientificità e massima praticità, il METODO DI BELLEZZA DIBI MILANO permette all’estetista di stabilire con precisione il percorso di bellezza ideale per ogni Cliente in maniera semplice, completa ed efficace.

LA VALUTAZIONE DEGLI INESTETISMI

L’analisi dei punti critici è uno step di fondamentale importanza e può essere effettuata in maniera manuale
o tecnologica, con l’esclusivo MDB-ANALYZER.

MDB-ANALYZER

MDB-ANALYZER è un apparecchiatura che combina due tecnologie di origine medicale, ultrasuono
e impedenziometro, e tramite specifici algoritmi permette di rilevare i seguenti valori per il viso:
Strato Corneo: lo spessore regola la dispersione cutanea dell’acqua e concorre a determinare la tipologia cutanea;
Sensibilità Cutanea: rappresenta la risposta della pelle alle sollecitazioni derivanti dal mondo esterno;
Squilibrio Idrico: indica l’eventuale alterazione dell’equilibrio metabolico della cellula;
NMF: rappresenta il Fattore di Idratazione Naturale della pelle e influenza la qualità del tessuto cutaneo in termini di idratazione, spessore, elasticità e colorito;
Perdita di Consistenza: è relativa alla struttura di sostegno della cute dalla quale dipende il turgore, la presenza di rughe e di conseguenza la risposta ai trattamenti estetici e il mantenimento del risultato ottenuto;
Perdita di Elasticità: una carenza di elasticità determina sulla pelle la presenza di rughe o la forte predisposizione alla loro comparsa.

Ed i seguenti valori per il corpo:
La massa magra: è il tessuto muscolare, è molto ricca di acqua (circa il 60%) ed influenza notevolmente il metabolismo. Più muscoli abbiamo, più calorie bruciamo, sia a riposo che in attività.
La massa grassa: è il tessuto adiposo, è povero di acqua e non brucia calorie, anche se una parte ricopre il cuore e altri organi. Una percentuale di massa grassa deve sempre essere presente, in quantità superiore per le donne rispetto agli uomini, perchè la maggiore percentuale di grasso corporeo nella donna è connessa alla funzione sessuale e riproduttiva.
Adipe: Le calorie in eccesso vengono immagazzinate sotto forma di grasso, tuttavia l’adipe tende a localizzarsi in alcuni zone specifiche del corpo, in particolar modo sull’addome; la distribuzione del grasso corporeo dipende essenzialmente da tre fattori: il sesso, gli ormoni ed i geni.
Tono Muscolare: valutazione della massa muscolare al fine di migliore l’aspetto complessivo della shilouette.
Cellulite:La cellulite è una degenerazione progressiva del tessuto sottocutaneo. In pratica, si parla di cellulite quando le cellule adipose sono “immerse” in una quantità eccessiva di liquido, una situazione che causa la formazione di un tessuto fibroso, accompagnato da dolore. Individuare il tipo, le zone maggiormente colpite e il grado dell’inestetismo ci permette di programmare un protocollo altamente personalizzato.

Le diverse informazioni vengono elaborate da MDB-ANALYZER in modo da ottenere un quadro completo ed attendibile sulla tipologia e qualità degli inestetismi viso.

LA RACCOLTA DEI DATI
Attraverso l’Intervista alla Cliente, l’estetista raccoglie informazioni ed effettua valutazioni tattilo-visive strumentali per redigere il REPORT DI BELLEZZA, che indica il PROTOCOLLO DI RIFERIMENTO più idoneo per intervenire in maniera mirata ed efficiente.

IL PROGETTO DI BELLEZZA PERSONALIZZATO
Un percorso specifico e professionale che illustra alla Cliente quali e quanti trattamenti sono più indicati in base alle sue esigenze estetiche. Le consiglia
anche i prodotti d’autocura da utilizzare a casa.IL TRAGUARDO MAI RAGGIUNTO PRIMA
Favorendo il processo di rigenerazione cellulare, i tessuti si mantengono più giovani e ricettivi; solo così l’azione mirata sull’inestetismo può raggiungere un grado di efficacia e completezza mai raggiunto prima.

Il valore aggiunto di DIBI MILANO è un metodo unico ed esclusivo.
Il Metodo di Bellezza è un metodo di lavoro, semplice, completo ed efficace che permette di identificare in maniera oggettiva le criticità estetiche del corpo e stabilire una strategia di intervento che garantisce risultati veri, totale affidabilità e velocità d’azione.
Il Metodo di Bellezza unisce scientificità e massima praticità per costruire un percorso guidato, fruibile e pratico per combattere in profondità ogni tipo di inestetismo e offrire percorsi di bellezza funzionali e personalizzati.

CONTATTACI SUBITO  E PRENOTA IL TUO MDB VISO/CORPO!
TEL. 081 418051 oppure compila il modulo contatti