Home | Dicono di noi

Dicono di noi

Simona Pucciarelli – Guida Turistica
” Sono felice di aver trovato il Dibi Center Aleph, in quanto è simbolo e roccaforte della professionalità e competenza, i centri estetici nascono come funghi e la maggior parte di essi hanno solo lo scopo di aprire un’attività, che oggi può definirsi di punta, ma è davvero un problema poichè, mai come in questo settore l’esperienza e la competenza sono di vitale importanza, un semplice massaggio se fatto male può creare diversi problemi!!! Io sono una fan dei trattamenti drenanti ed ho avuto il piacere di regalarmi Nausicaa, che ti rimette a nuovo! Tutte le amiche a cui l’ho consigliato sono state supersoddisfatte del centro e ripeto della competenza che da generazioni si tramanda nel cuore centrale della città di Napoli.”

Serena Pesco – Libera Professionista
“Che dire di voi? In un mondo dove purtroppo la parola “fregatura” è all’ordine del giorno, voi siete davvero l’eccezione: il garbo, la professionalità e l’amore  che mettete lavorativamente ed umanamente è immenso. Conoscervi ed affidarsi a voi è davvero una gran fortuna!

Ugo Righi – Consulente Manageriale
“Il massaggio è una esperienza di benessere molto piacevole se compiuto con intelligenza emotiva ed abilità tecnica. Paola, possiede la grammatica di questo mondo sul crinale del sogno e quindi incontrarla produce un tatuaggio nella mente che dura a lungo e crea l’attesa di un ritorno. Davvero!”

Annalisa Gambi – Conduttrice Televisiva
“Mi sono trovata molto bene, alta competenza professionale di tutto il personale che si aggiorna continuamente su tuttte le tecniche di bellezza esistenti oggi, l’ambiente è confortevole e inoltre c’è molta cortesia e buona educazione, se dovessi segnalare e consigliare il vostro centro estetico lo farei con gran piacere.”

Salvatore Iaccarino – Agente Commerciale
“il tuo istituto di bellezza è un luogo dove professionalità, serietà, avanguardia e cortesia si coniugano in un sodalizio perfetto!”

 Valeria Ruocco – Architetto
“Mi chiamo Valeria ho superato i 50 anni e ho avuto una bellissima esperienza al Centr Aleph, in quanto è stata un occasione per incontrare persone professionali, competenti, disponibili e diciamolo pure…..mi sono sentita enormemente coccolata….inoltre l’organizzazione del centro mi ha permesso di portare a termine il mio percorso estetico, considerati gli impegni di lavoro che ho e non è poco visto il lavoro che faccio! (mi occupo di rifiuti!)”

Mariano Stavolo –  Bancario
“Al Centro Benessere Aleph ho trovato un’oasi di relax dove personale altamente qualificato, avvalendosi di moderne attrezzature in ambienti accoglienti, mi ha accompagnato lungo un percorso personalizzato di rigenerazione fisica e benessere mentale”

Maria Grazia – Ricercatrice
” Conosco il centro Aleph da circa un anno e per me ormai è sinonimo di professionalità e competenza. Trovo il personale altamente qualificato ed allo stesso tempo cortese e disponibile. Mi rivolgo a loro con fiducia, spendendo nel centro il tempo che dedico a me stessa per i trattamenti benessere e bellezza. L’atmosfera è familiare ed è il luogo ideale per rilassarmi.”

Valeria Tramontano – Avvocato
“Serietà, professionalità e gentilezza! Frequento il Dibi Center Aleph da circa 10 anni e sono sempre rimasta soddisfatta. Annamaria e Paola sanno suggerire sempre il meglio alla cliente, denendo d’occhio le reali esigenze di ognuna; lavorano con passione e questo rappresenta la chiave del loro successo! Bravissime anche le ragazze che lavorano con loro!”

Nunzia – Impiegata
“Sono cliente del centro dibi Aleph da oltre dieci anni. Non è un caso che lo sia da tanto tempo, infatti all’inzio mi mi affidavo per la professionalità e per la competenza, con il tempo invece si è stabilito anche un rapporto affettivo che va oltre il sentirsi una semplice cliente.Trovo sempre continue proposte e tecnologie avanzate da associare alle esigenze personali e a tutto ciò fa da contorno un’ambiente confortevole, rilassante e una gentilezza che ti fa capire di essere in buone mani in tutti i sensi..”

Sonia Mascia – Counselor Socio Educativo
“Sono entrata al dibi Aleph per lavoro ed ho trovato una calorosa accoglienza e una grande disponibilità. Considerato il luogo in cui mi trovavo, mi sono lamentata della mia forma andata via dopo la gravidanza e l’allattamento e Paola mi ha detto che c’era la possibilità di fare un esame della massa corporea..dopo avrelo fatto, ho subito cominciato i trattamenti seguendo tutti i preziosi consigli che dava Paola, compresa una dieta con l’ausilio di una nutrizionista.Oggi sono contenta dei risulati ottenuti e ringrazio Paola, Annamaria, Manuela, Fabiana ed Angela che oltre ad essere delle professioniste serie sono delle persone speciali…”

 La Stampa e i Media